Come si scrive un successo?

Come scrivo una canzone che entra nella storia della musica?

https://wantmp3now.com

Gli antichi greci chiamavano la musica la più alta arte, ponendola al di sopra della poesia e persino della filosofia. Una canzone può contenere più informazioni di un’intera poesia o trattato filosofico. Perché una canzone è un pensiero concentrato che può essere paragonato solo alle poesie giapponesi hokku e tank. Ma grazie alla melodia, la canzone contiene anche una carica emotiva. La musica riflette l’intera storia dell’umanità, e questa storia non è distorta da nessun regime politico e non è subordinata a nessuno. Così, una persona nata negli anni 2000 può facilmente viaggiare nel tempo con l’aiuto di canzoni scritte molto prima della sua nascita e conoscere ciò che stava accadendo in tutto il mondo. Se ascolta la canzone “Child in time” di Deep Purple, per esempio, sarà in grado di raccogliere un intero strato di informazioni relative al frattempo.

La canzone era considerata contro la guerra. La domanda sorge subito: di che guerra si trattava? La canzone è stata scritta durante la guerra del Vietnam. Che tipo di guerra è questa? E così via….. Così, i musicisti possono dire molto di più su tutto ciò che sta accadendo di quanto chiunque possa immaginare. Se una canzone contiene idee, storie, emozioni che più di una generazione può capire, sopravviverà ai suoi creatori. Si può, naturalmente, scrivere una canzone e dire che il latte è un prodotto molto utile. I proprietari di supermercati vi presteranno sicuramente attenzione e forse lo faranno girare nei padiglioni di vendita.

Anche le canzoni senza senso possono esistere con successo, ma non per molto tempo e solo come musica di sottofondo. Ognuno sceglie l’idea che gli è vicina ma non dimentica che dovrebbe interessare quante più persone possibile.